2024

Come di consueto anche quest’anno IFP SPA sarà presente alla Fiera Dusseldorf Wire 2024, Fiera Internazionale dell'Industria del Cavo e Filo metallico. Dal 15 al 19 Aprile 2024 venite a trovarci, saremo all Hall 11 / A16. Vi aspettiamo!!

2018

The Extreme Wire: questo il titolo dell’ultima iniziativa di IFP, da sempre votata all’utilizzo delle nuove tecnologie offerte dai costruttori più all’avanguardia. Con l’intento di separare le due tipologie di lavorazioni, quella a caldo e quella a freddo, IFP ha reso operativa una nuova sede aziendale in territorio bergamasco, a Pianico. Qui, è stata installata una nuova linea di trafila a...

2016

Come di consueto anche quest’anno IFP SPA sarà presente alla Fiera Dusseldorf Wire 2016, Fiera Internazionale dell'Industria del Cavo e Filo metallico. Dal 04 al 08 Aprile venite a trovarci, saremo all Hall 11 / A16. Vi aspettiamo!!

2014

Dal 23 al 27 Settembre 2014 si terrà la fiera Wire China a Shanghai. IFP è presente con i propri prodotti in tutto il mondo e già partecipa da varie edizioni a questa fiera di spicco e fonte di ottime opportunità. Anche quest’anno potete venire a trovarci presso l’area dedicata agli espositori italiani allo stand nr. W1A20. Vi aspettiamo!
Ritorna la più importante biennale fieristica della siderurgia europea. IFP conferma la sua presenza al Wire 2014 – Düsseldorf (Germania). Dal 07 al 11/04/2014: HALLE 11/STAND NR. A22
Dal 7 al 11 Aprile anche quest’anno si è tenuta la fiera Dusseldorf Wire in Germania dove IFP è ormai presente da varie edizioni. E’ una fiera che ha luogo ogni 2 anni ed è di grande spessore a livello mondiale, partecipano persone da ogni parte del mondo ed è un’ottima occasione per conoscere nuovi contatti oltre a consolidare maggiormente i clienti già esistenti. Per IFP è stata un’edizione di...
Pubblicato il nuovo sito internet IFP – The Living Wire. Un progetto web volto ad accrescere l’immagine e la visibilità aziendale, coerente nella struttura e nel design all’orientamento di un’impresa leader di settore.

2013

All’interno della campagna marketing 2013-2014, IFP arricchisce la sua Identità Visiva, rafforzandosi nella proposizione e nel segno. In evidenza è la rigenerazione del logotipo sociale, accompagnata dalla nascita del pay-off istituzionale e dal rinnovamento grafico della comunicazione aziendale.
Esordio della nuova campagna di comunicazione aziendale, promossa dall’Ufficio Marketing IFP. In primo piano il reportage fotografico industriale 2013, dedicato alla documentazione delle attività di produzione e alla raccolta di immagini suggestive dell’ambiente operativo.
Alle stampe il folder IFP, un rigoroso contenitore di informazioni, dati tecnici di prodotto e dichiarazioni dirette. A consolidare il progresso della comunicazione di impresa. SCARICA LA VERSIONE DIGITALE DEL FOLDER IFP: IFP - Folder